La Cantina

La degustazione ed il panorama unico di Treiso

La nostra cantina, già ristrutturata nel 2000, ha subito un recente ampliamento ed ammodernamento nel 2017 duplicando la superficie a disposizione e permettendo uno stoccaggio di bottiglie maggiore, necessario per lunghi tempi di invecchiamento che garantiscono una maggiore complessità dei prodotti.

Fin dal 1994 creammo una delle prime sale degustazione di stile rustico e tradizionale per accogliere i nostri clienti. Nel 2018 abbiamo ampliato l’area con l’aggiunta di una nuova sala completamente vetrata che si affaccia sui nostri vigneti dalla quale si ha la sensazione di vivere sospesi nella natura che ci circonda.

Il tetto di questa sala è rappresentato da una nuova splendida terrazza disponibile dalla primavera 2021 per eventi di degustazione sospesi sulle nostre colline con una visuale a 360 gradi unica nel suo genere e nella zona. Abbiamo prestato la massima attenzione a non limitare l’incredibile vista installando parapetti in vetro completamente trasparenti per un’esperienza davvero singolare.

Vivi un’esperienza unica!

Prenota la tua Degustazione


Comunicaci la tua E-mail per essere sempre aggiornato su tutte le novità di Nada Vini!